Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Home > Prodotti > Porte & portoncini > Porte da garage e sezionali

Porte da Garage e sezionali Stradella

Porte da Garage e Sezionali Stradella
La scelta di Passive House Serramenti di Stradella per le porte da garage e sezionali è la ditta MCA, leader per prodotti in questo ambito di tipo residenziale o industriale e con prezzi eccellenti. Le porte da garage sezionali sono sicure e all’avanguardia, in piena conformità con le normative europee. Si tratta di porte costruite secondo progetti tedeschi e disegnate per resistere più di 25.000 cicli di utilizzo, con garanzia di 10 anni di funzionamento impeccabile.

Porte da Garage e sezionali di Qualità a Pavia e Provincia
Scegliere le porte da garage sezionali MCA significa rendere più moderna la casa, aumentandone il valore grazie ai motori Sommer progettati e realizzati in Germania. Questi prodotti, grazie a pannelli da 40 mm e guarnizioni elastiche ad alta resistenza, garantiscono un perfetto isolamento termico durante l’inverno.

I nostri prodotti garantiscono anche altri numerosi vantaggi, tra cui l’azionamento con telecomando di sicurezza non clonabile, i sistemi di sicurezza antifurto (anche con cellule fotoelettriche), l’ampia scelta di pannelli, colori e accessori.



Vuoi maggiori dettagli?

Consulta la pagina del nostro principale fornitore MCA Porte da garage sezionali.

Porte da garage sezionali

Porte sezionali industriali in Provincia di Pavia

Scelta ideale per gli spazi industriali, con dimensioni personalizzate, assicurano una perfetta integrazione, si affidano ai migliori sistemi di scorrimento a seconda delle necessità (LHF, LHR, FTR, HL, HL-FTR, FVL) e garantiscono la stessa qualità dei prodotti residenziali.

Serrande a Stradella in provincia di Pavia

Questi prodotti sono perfetti per la chiusura di grandi spazi, come i garage o gli esercizi commerciali. Sono realizzate in lamelle di 77 mm, per un’altezza massima della porta di 4650 mm e una larghezza massima di 5300 mm.
Le porte tipo serrande sono azionate da motori tubolari, da controllare con telecomandi, selettori a chiave, interruttori applicati sul muro o con moduli di commando con tecnologia GSM. Sarà possibile implementare la propria serranda con accessori quali fotocellule e ventilazione.

Richiedi un preventivo




TOP